Info

Tax Deductable Donations

Please consider supporting our efforts. Thank You!



Book of Hope

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il Book of Hope unisce i vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni per raccontare la storia della vita di Gesù Cristo, in formato rivista. Gli eventi sono raccontati in ordine cronologico ed è caratterizzata da domande sullo studio che rimandano direttamente il lettore alla Parola. Inoltre, nella rivista ci sono delle sezioni che trattano i diversi problei che i giovani d'oggi si trovano ad affrontare: autostima, amore, sesso, amicizia, futuro, ecc. Tutto questo dirige il giovane alla parte della rivista che presenta il piano della salvezza, in tal modo che i giovani comprendano il modo in cui accettare Cirsto come loro personale Salvatore.

 

Dove viene distribuito il Book of Hope? Lo scopo primario è quello di distribuire BOH principlamente nelle scuole medie e superiori d'Italia. Ciò può avvenire tramite la presentazione della rivista durante le assemblee scolastiche oppure direttamente nelle singole classi. Il progetto, finora, ha avuto dei risultati posiviti ed abbiamo ricevuto lettere di incoraggiamento e di apprezzamento da parte di insegnanti, presidi, Enti locali e regionali. Il Book of Hope può essere distribuito anche durante altri eventi indirizzati ai giovani (conferenze, raduni, concerti, ecc.) e durante le campagne evangelistiche.

In che modo posso far parte del progetto? Se siete interessati a far parte di questo progetto, contattateci e vi forniremo l'indirizzo del magazzino più vicino alla vostra zona, dove potrete ritirare gratuitamente le copie che necessitate. Vi spediremo, inoltre, la documentazione necessaria per presentare la rivista all'interno della scuola. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

About IFC

Italy For Christ nasce nel 1983 su iniziativa di Gaetano Sottile che tuttora ne è il Presidente, e di sua moglie Sondra Sottile. Lo scopo prefisso fin dalla nascita è quello di penetrare la cultura italiana con i valori cristiani dell'evangelo, attraverso campagne evangelistiche, conferenze, raduni, pubblicazioni, programmi radiofonici e televisivi.

Latest

02 Dicembre 2016
16 Maggio 2016
16 Maggio 2016