Info

Tax Deductable Donations

Please consider supporting our efforts. Thank You!



Women for Christ

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

womenWomen for Christ è il ministero per le donne di Italy for Christ. Nasce nel 1993 per opera di Sondra Sottile. La visione di Women for Christ è quella di incoraggiare, mobilitare ed equipaggiare le donne italiane, di diversa provenienza denominazionale, per avere un ruolo effettivo nel compimento del Grande Mandato. Sondra Jones Sottile è nata a Seattle, WA, USA. Ha svolto gli studi alla Pacific University di Seattle. Sondra ha iniziato la propria carriera come doppiatrice ad Hollywood. E’ sposata con l’evangelista Gaetano Sottile ed insieme hanno fondato Italy for Christ, Inc.

Nel 1985 Sondra ha prodotto il suo primo album “Se Avessi”, registrato a Roma, mentre il suo secondo lavoro “Brilla” venne registrato a Los Angeles, con la partecipazione dell’artista Jamie Owens Collins e di suo marito. Entrambi gli album vennero registrati in italiano. Sondra ha partecipato a diversi eventi musicali in Italia: la Conferenza di Rimini nel 1989. Due concerti a Roma (1992, 1993), insieme a vari artisti italiani, come contributo ad un ministero che si occupa degli immigranti provenienti dai Paesi del Terzo Mondo. Nel 1994 alla Marcia per Gesù a Napoli.

sondraNel 1996 ha cantato durante la campagna evangelistica City Storm, svoltasi a Catania e nel giugno dello stesso anno è stata invitata a cantare su “Unomattina” (Rai Uno). Durante il 1997 Sondra ha tenuto diversi concerti in Italia e all’estero, per promuovere il suo ultimo album “Eclissi d’Amore”, registrato a Roma, nel luglio del ’97, sia in Italiano che in Inglese. Dal 1994 al 2001 Sondra ha lavorato come doppiatrice e produttrice nella sede romana del Network “Orbit”. In Europa ha cantato in diverse campagne evangelistiche a Ginevra, alla conferenza di Billy Graham svoltasi ad Amsterdam nel 1986, Spring Harvest (Inghilterra) nel 1993 e nel 1997. Love Europe (Germania) nel 1994, Mission ’96 (Utrecht). Sud Africa, 1996. Sondra è spesso invitata a tenere concerti in numerosi Stati degli USA. Dal 1993 Sondra è direttrice del ministero “Women for Christ” attraverso il quale svolge diversi seminari per le donne e la famiglia, sia in Italia che negli Stati Uniti. Dal 1994 al 2002 è stata Direttore della prima rivista cristiana per le donne in Italia “Da Donna a Donna”. Nel 2000 Sondra ha realizzato, in collaborazione con Focus on the Family, il video “Senza Scuse: vita, amore, sesso, la verità”, che racchiudeva le testimonianze di numerosi giovani sull’importanza dell’astinenza dalla droga, sesso ed alcool. Sondra è stata, inoltre, invitata a partecipare a numerose conferenze sulle donne e sulla famiglia organizzate in Parlamento ed è stata ospite di molte iniziative organizzate dal Movimento per la Vita. Nel 2005 ha iniziato il progetto “Il cuore di un campione”, un vero e proprio manuale per gli sportivi, affinché possano diventare un esempio per i giovani non soltanto attraverso lo sport. Il manuale è stato presentato durante una riunione della FIGC, ottenendo gli auspici di vari esponenti. Dal 2008 è produttore del programma televisivo Dritto al Cuore, in onda su Odeon TV, per il netwtork CBN (Christian Broadcasting Network). Sondra e Gaetano hanno due figlie, Jennifer e Naomi.

About IFC

Italy For Christ nasce nel 1983 su iniziativa di Gaetano Sottile che tuttora ne è il Presidente, e di sua moglie Sondra Sottile. Lo scopo prefisso fin dalla nascita è quello di penetrare la cultura italiana con i valori cristiani dell'evangelo, attraverso campagne evangelistiche, conferenze, raduni, pubblicazioni, programmi radiofonici e televisivi.

Latest

02 Dicembre 2016
16 Maggio 2016
16 Maggio 2016