Italian VersionEnglish Version
Chi Siamo


Dies Memoriae
Il Dies Memoriae è un evento nato su iniziativa del comitato Memoria, Dialogo, Pace nell'anno 2000, per ricordare tutti gli uomini e le donne che sono state vittime della Shoa.
L'evento, organizzato ogni anno, in occasione della Giornata della Memoria, presso la Camera dei Deputati, prevede un momento di riflessione su un tema comune scelto dai relatori storici, Mons. Rino Fisichella Vescovo di Roma Sud e Rettore della Pontificia Università Lateranense, il Prof. Riccardo Di Segni rabbino capo di Roma ed il Dottor Gaetano Sottile, presidente della Italy for Christ, Inc., condiviso alla presenza di senatori, deputati e vari esponenti politici.
 
Book of Hope
Il Book of Hope  unisce i vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni per raccontare la storia della vita di Gesù Cristo, in formato rivista. Gli eventi sono raccontati in ordine cronologico ed è caratterizzata da domande sullo studio che rimandano direttamente il lettore alla Parola. Inoltre, nella rivista ci sono delle sezioni che trattano i diversi problei che i giovani d'oggi si trovano ad affrontare: autostima, amore, sesso, amicizia, futuro, ecc. Tutto questo dirige il giovane alla parte della rivista che presenta il piano della salvezza, in tal modo che i giovani comprendano il modo in cui accettare Cristo come loro personale Salvatore.
 
Equip
Duemila anni fa un uomo fece una chiamata...una chiamata che iniziò con un movimento... ...un movimento che cominciò con pochi leader impegnati a preparare altri leader... ...leader che oggi si stanno impegnando ad equipaggiare uomini e donne per ricondurre il mondo a quell'uomo...
 
Dritto al Cuore

Dritto al cuore,  è un programma prodotto nel 2007 da Sondra Sottile per CBN, un network mondiale che, tra le altre cose, ha creato il Family Channel, e condotto da Gaetano Sottile.

Le musiche sono composte da Ron Jones, nominato per due volte gli EMMY Awards.

Il programma vuole evidenziare la fede nei valori cristiani da parte di personaggi illustri, che raccontano le loro esperienze di vita. In ogni programma vi sono 2 interviste, supportate da filmati dei personaggi stessi, mentre raccontano la propria storia.

Leggi tutto...
 
Women for Christ

Women for Christ è il ministero per le donne di Italy for Christ. Nasce nel 1993 per opera di Sondra Sottile. La visione di Women for Christ è quella di incoraggiare, mobilitare ed equipaggiare le donne italiane, di diversa provenienza denominazionale, per avere un ruolo effettivo nel compimento del Grande Mandato.

L'obiettivo di questo ministero è quello di mettere nelle mani delle donne italiane degli strumenti pratici per renderle capaci di evangelizzare la famiglia, gli amici, i conoscenti, attraverso l'organizzazione di grandi conferenze a livello nazionale, in collaborazione con le chiese locali. 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Italy for Christ || Italia per Cristo -  All rights reserved - Powered by Joomla :: Ideasand :: RocketTheme

RocketTheme Joomla Templates